Paola Concia su Valmori

CONCIA: L'ASSESSORE OMOFOBO E' UNA MINACCIA PER L'ORDINE PUBBLICO Rispettare le leggi italiane sabato 13 settembre 2008 , comunicato stampa

"Questo signore non è degno di fare l'assessore, almeno inItalia, perché esiste la Costituzione. E finché lo fa sul territorio nazionale deve rispettare le leggi italiane ed il fatto che, fino a prova, contraria siamo un paese civile".
"Evocare le foibe per i gay significa mancare di rispettoverso la dignità umana ed ignorare le sofferenze causatedal razzismo e dai regimi totalitari nel mondo". "Valmori e' una minaccia per l'ordine pubblico nel nostro Paese: se politici ed amministratori italiani usano questolinquaggio omofobico non ci si deve stupire che le violenze contro omosessuali e transessuali siano in crescita esponenziale.

Maroni, essendo Ministro della Repubblica, deve esercitare isuoi poteri per far sì che anche nel varesotto venga rispettata la nostra Carta fondamentale".

Nessun commento:

La sede di Arcigay Pianeta Urano (VR) e Arcilesbica (VR) si trova in presso il MILK VERONA LGBT COMMUNITY CENTER in Via A. Nichesola, 9 - Verona( San Michele ) - INFO: 346.9790553 (Arcigay) 349.3134852 (Arcilesbica) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla MAILINGLIST oppure scrivi alla mail: stopomofobia@arcigayverona.org