Scoperta molecola che cambia i gusti sessuali

New York – I ricercatori dell'Institute for Biophysical and Clinical Research hanno rintracciato una molecola davvero particolare nelle secrezioni ghiandolari di alcuni tipi di formiche. Denominato come il “latte delle formiche” per il suo colore bianco, il liquido verrebbe secreto appena dopo la schiusa delle uova e determinerebbe l’orientamento sessuale del nascituro. Le formiche, in base alle necessità della colonia, avrebbero così la possibilità di “creare” più femmine o più maschi, confermandosi così come uno degli animali più evoluti sulla Terra. Gli scienziati hanno isolato nel “latte” una molecola che non può essere classificata come un ormone, e a quanto appreso, sarebbe già stata sperimentata sulle cavie, con risultati inaspettati. Infatti, come ci si aspettava, sugli embrioni è stato possibile determinare il sesso alla nascita, ma sulle cavie adulte, la somministrazione ha causato modifiche nell’orientamento sessuale e non sugli attributi fisici. In laboratorio è stato possibile generare cavie omosessuali e farle successivamente tornare eterosessuali.
L'Institute for Biophysical and Clinical Research sta già cercando volontari dichiaratamente omosessuali per iniziare la sperimentazione umana non appena terminati i test di innocuità sugli animali. (FdP)
Questo dimostra che è rischioso e ingenuo puntare tutto sull'argomento "biologico-naturale"... perchè la "natura" nel senso del corredo biologico originario di una persona sarà sempre più manipolabile in base ai valori dominanti della società. L'argomento "gay si nasce" non ci salva dal rischio di essere comunque culturalmente e socialmente aggrediti.
Ai vari Povia (che fanno riferimento all'argomentazione attorno al "gay si diventa") non si può rispondere solo con l'argomento "gay si nasce". Prima o poi sarà inutile.
è evidente comunque che siamo al centro di un profondo e pericoloso movimento di delegittimazione del nostro diritto alla identità/diversità.

Commenti