Onda Pride, il vento del cambiamento



Il vento del cambiamento dovrà per forza arrivare anche qui e spazzare via tutta la muffa conservatrice e puzzolente di questo paese. Le persone lgbt e tantissimi italiani hanno voglia di questo cambiamento e lo hanno dimostrato scendendo nelle piazze in migliaia, ovunque, in tutta Italia. Perciò, nonostante le censure di tg e stampa, al sordità di certa classe politica e le minacce vaticane...Coraggio, avanti tutta!
Arrendetevi, siete circondati! L'Onda Pride non si fermerà!

Dopo, Torino, Vicenza, Barletta, Roma, Palermo, l'onda Pride è continuata con piazze gremite fino all'inverosimile a Catania, Napoli, Bologna e Milano, dove un applauditissimo Sindaco Pisapia ha detto" "Da Milano tutti insieme sconfiggeremo chi cerca di bloccare la tutela dei diritti per gli omosessuali, anche a livello nazionale" e "Oggi Milano è ancora più bella".

Per noi il pride e la rivendicazione di diritti va avanti tutto l'anno, e nel 2014 un'altra ondata travolgerà l'Italia, anche a Verona.


Guarda il video di repubblica sul discorso di Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano al Pride MI

Nessun commento:

La sede di Arcigay Pianeta Urano (VR) e Arcilesbica (VR) si trova in presso il MILK VERONA LGBT COMMUNITY CENTER in Via A. Nichesola, 9 - Verona( San Michele ) - INFO: 346.9790553 (Arcigay) 349.3134852 (Arcilesbica) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla MAILINGLIST oppure scrivi alla mail: stopomofobia@arcigayverona.org